Scegliete il vostro appartamento

NEL COMUNE DI FIRENZE

COVID19: In risposta al Coronavirus abbiamo adottato misure extra di sicurezza e igiene nella nostra struttura seguendo le direttive dell’Oms.

Immaginate un complesso residenziale con piscina immerso nella natura e in cui ogni appartamento è un mondo a sé. Ognuno indipendente e inserito in un contesto unico, a pochi km dal centro di Firenze e dall’uscita dell’autostrada Firenze Impruneta. Agriturismo Fattoria Il Milione ha sviluppato negli anni un concetto di ospitalità che va oltre l’idea di agriturismo. I nostri 32 appartamenti (da monolocali fino a soluzioni per 6 persone con 2 camere da letto e 2 bagni) hanno tutti ingresso indipendente dall’esterno, dispongono di cucina (su richiesta e disponibilità lavastoviglie e lavatrice), area parcheggio, connessione Wi-Fi e riscaldamento / aria condizionata autonomi (tutto incluso nel prezzo).

Ogni appartamento è caratterizzato da uno spiccato gusto eclettico: muri a vista e pavimento in cotto, tessuti damascati o letti con baldacchino, oggetti insoliti come inginocchiatoi o bagni con vasca idromassaggio incastonati nella pietra locale, le antiche librerie appartenute alla dinastia Brandimarte raccontano di tempi passati e moderne soluzioni per ospitarvi.Completano l’offerta: una piscina rilassante e panoramica completamente circondata da alberi secolari, servizi alberghieri come colazione o pulizie giornaliere, una palestra attrezzata, campo da calcio e tennis, percorsi per passeggiate a piedi o in bici, spazi dedicati ai bambini con giochi e altalene. Aree per grigliate per serate in compagnia e per gli amanti della cucina tradizionale, al ristorante interno L’Osteria del Milione potrete assaggiare gustose ricette toscane.
Lasciatevi sorprendere e trovate l’appartamento per voi, Vi accoglieremo in un’atmosfera rustica senza mai dimenticare la funzionalità !

completamente immersi nella natura

Piccoli e Intimi Borghi in Pietra

Ospitato in 4 complessi in pietra circondati da giardini, vigne e ulivi, questo agriturismo con piscina nel Comune di Firenzesorge su una collina panoramica a 7 km dal centro.

  • VILLA DI POGGIO ARNIANO
  • LA STECCA
  • I ROSSI
  • LE PERGOLE

La Villa di Poggio Arniano, con la sua intima atmosfera e il suo spettacolare panorama fiorentino è il nucleo più antico della nostra tenuta. In passato residenza degli argentieri Brandimante, oggi la villa ospita nove appartamenti dal gusto rustico ed eclettico, nel rispetto del valore storico di questa antica struttura.

La corte interna con il rilassante giardino adiacente è un’ottima location per matrimoni, eventi  aziendali e ricevimenti. Qui vengono servite nella bella stagione le colazioni, dove potrete assaggiare anche i frutti dei nostri alberi come susine o albicocche.

Vere e proprie case vacanza, gli appartamenti a La Stecca sono distribuiti tra due strutture, entrambe dal carattere unico e inconfondibile. L’architettura moderna del complesso “Le Stagioni” offre l’esperienza di una fusione perfetta tra natura e design. Nella “Fattoria” avrete invece un autentico assaggio del tipico paesaggio di campagna toscano con piccoli privati spazi esterni e parcheggio.

Scoprite il piacere di dimorare in una corte rurale toscana: il borgo de I Rossi è un piccolo complesso rustico in pietra composto da nove appartamenti dove regnano silenzio e soprattutto riservatezza. Amerete i pavimenti in cotto, i tipici soffitti con travi in legno a vista e gli infiniti dettagli e suppellettili d’epoca come caminetti intagliati e pianoforti del secolo scorso.

È il posto ideale per perdere lo sguardo nella vista mozzafiato su Firenze e oltre, fino all’orizzonte della collina di Fiesole. Il complesso de Le Pergole è un antico casale arroccato sul poggio più alto della tenuta. I tre appartamenti della struttura si trovano al piano superiore rispetto all’Osteria del Milione, il ristorante panoramico a gestione esterna in cui potrete pranzare o cenare prenotando con un certo anticipo.